Sempre più diffusamente enti e associazioni affidano la gestione dei propri servizi esternamente a strutture di call center.
I servizi di informazione e orientamento possono essere indirizzati verso un unico canale, garantendo una efficace valorizzazione e promozione delle attività. Il nostro gruppo si compone di un team dinamico, giovane e innovativo, che effettua attività di promozione attraverso canali informatici.
Direct Phone gestisce sia in inbound che in outbound l’informazione, la promozione e lo sviluppo dei vostri progetti.
GESTIONE SERVIZI: ESEMPI PRATICI
GESTIONE SPORTELLI INFORMATIVI IN INBOUND
Direct Phone è in grado di fornire un servizio di help desk per le aziende municipalizzate, comuni o piccole aziende che ne facciano richiesta. Possiamo fornire informazioni o assistenza clienti su avanzamento pratiche, eventi particolari e altre tematiche di interesse per cui si necessiti di un servizio inbound.
FORNITURA DI SERVIZI IN OUTBOUND
In seguito ad aggiornamenti normativi, in occasione di eventi particolari o di censimenti di dati, le piccole aziende o i comuni necessitano di contattare un elevato numero di persone in tempi rapidi. Per avere la certezza di completare il servizio e ottenere un riscontro sull’esito del contatto, possiamo stanziare un gruppo di lavoro formato per svolgere al meglio questo compito.