Come operiamo: la nostra strategia

Come operiamo: strategia, CRM, tecnologie e target Il nostro impegno è volto a commercializzare prodotti e servizi instaurando un rapporto di fiducia con il cliente, grazie a una rete vendita e assistenza qualificata. Per raggiungere questi obiettivi sono fondamentali tre elementi: CRM, strumenti e tecnologie adeguate e individuare correttamente il target di riferimento.

CRM

CRM è l’acronimo di Customer Relationship Management e identifica l’insieme di tecniche, risorse e applicazioni attuate per la gestione delle relazioni con il cliente e la sua fidelizzazione. Il CRM nasce dalla moderna considerazione che il cliente è motore e centro di business.
Grazie all’esperienza nella realizzazione di strategie di marketing efficaci, Direct Phone è in grado di fornire una serie di servizi per ottimizzare le risorse della vostra azienda, mantenere i rapporti con il cliente, coltivare le relazioni con quelli più importanti fino a renderli promotori del vostro brand.

TECNOLOGIE

Gli strumenti tecnologici a disposizione della strategia CRM sono fondamentali per instaurare un rapporto di fiducia con il cliente. Dal contatto alla raccolta dati e alla loro analisi, tutto è gestito tramite il software b.com CRM di Siseco e la tecnologia VoIP. Se necessario possiamo anche utilizzare CRM indicati dal cliente per la gestione di particolari progetti.

ASSISTENZA

Nella nostra agenzia possiamo attivare diversi metodi di contatto: servizi di numero verde, mailing, ticketing online, sms, help desk, customer care.

GESTIONE CLIENTI

Grazie ai dati raccolti, siamo in grado di formulare delle proposte commerciali basate sugli effettivi interessi del cliente.

RACCOLTA DATI

Ogni comunicazione da e per il cliente viene tracciata per monitorarne le esigenze. Possiamo visualizzare lo storico delle pratiche in lavorazione e procedere all’attivazione di nuovi servizi.

A CHI CI RIVOLGIAMO

I clienti che scelgono di affidarsi a Direct Phone sono aziende, anche leader di settore, che ricercano un partner affidabile per ampliare il proprio canale di vendita. Ma proprio grazie all’esperienza maturata, possiamo offrire i nostri servizi anche ad aziende medio-piccole, comuni, municipalizzate, associazioni o piccoli imprenditori che ne facciano richiesta. Direct Phone è in grado di rispondere prontamente alle vostre esigenze offrendo soluzioni flessibili.