Campagne Pro Tempore

call_center_800_600 L’accesso ai servizi Direct Phone può avvenire anche attraverso campagne pro tempore, indicate per sopperire a picchi di lavoro o per coprire fasce non lavorative.

Il nostro call center offre modalità di erogazione dei servizi differenti in base alle esigenze finali così da soddisfare la richiesta di flessibilità organizzativa dei nostri clienti.

OBIETTIVI DELLE CAMPAGNE PRO TEMPORE

GESTIONE DI PICCHI LAVORATIVI

Prevedete dei picchi di traffico telefonico in seguito a campagne promozionali o a ridosso di scadenze aziendali? Noi possiamo reindirizzare il traffico verso la nostra struttura di accoglienza telefonica. Questo servizio può essere richiesto per fasce orarie, in occasione di singoli eventi o per periodi più lunghi.

COPERTURA FASCE NON ATTIVE

Il servizio di campagne pro tempore può svilupparsi anche come reindirizzamento delle richieste ricevute durante i periodi di chiusura del vostro esercizio verso la nostra struttura. Ad esempio potrebbe verificarsi in orari serali, durante le festività o nei periodi di vacanza. Possiamo prendere in carico la gestione completa della pratica oppure effettuare la raccolta semplice delle richieste tramite i nostri sistemi informativi.