Il servizio di help desk è indirizzato alle aziende che necessitano di delegare ad una struttura qualificata l’assistenza della propria clientela.
Come procediamo? Dopo aver analizzato con il cliente le esigenze per la commessa ricevuta, la nostra agenzia quantifica e distacca del personale che viene adeguatamente formato sulle procedure tecniche, amministrative o gestionali per cui dovrà fornire supporto.
Direct Phone è in grado di gestire segnalazioni, problemi, reclami, informazioni e altro genere di richieste. Forniamo una soluzione attraverso il canale che più si adatta alla commessa: dall’attivazione e gestione di un numero verde alla predisposizione di un software di ticket management (trouble ticketing), dalla gestione email alla messaggistica istantanea.
ESEMPI PRATICI
ASSISTENZA
PRE VENDITA
I servizi di help desk sono fondamentali nel momento dell’accoglienza telefonica del cliente: si concretizzano in un aiuto durante la scelta e la valutazione dei prodotti e dei servizi. Con un primo approccio qualificato, anche delle richieste di informazioni possono generare un aumento nelle vendite.
ASSISTENZA
POST VENDITA
Un altro servizio importante è l’assistenza successiva alla vendita. Direct Phone permette alla vostra azienda di gestire in maniera ottimale ogni richiesta ricevuta, così da fidelizzare i clienti e trasformarli in promoter del vostro stesso brand.