DUE PAROLE SU DI NOI
Direct Phone nasce nel 2008
come contact center
Saper gestire, nel miglior modo possibile, le relazioni con i clienti incrementa notevolmente la competitività di una azienda. E in un mercato sempre più globalizzato e competitivo, la cura dettagliata dei bisogni è il valore che questa azienda ha saputo coltivare negli anni, accrescendo e migliorando la qualità dei propri servizi.
Analizziamo e rispondiamo con la stessa cura e attenzione sia ai bisogni delle piccole imprese che a quelli delle grandi realtà. Per questi motivi diverse aziende hanno scelto di collaborare con Direct Phone, un’agenzia altamente qualificata per seguire, supportare e soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Alla tradizionale e consolidata esperienza di contact center si unisce un’elevata competenza tecnologica per offrire servizi, adatti a rispondere in tempi rapidi ai cambiamenti del mercato. Grazie a questo lavoro, oggi Direct Phone è una struttura che può essere un punto di riferimento per le aziende, capace di offrire soluzioni al fine di migliorare la redditività, riducendo i costi di gestione e valorizzando le relazioni con i propri clienti.