ORGANIZZAZIONE DEL CALL CENTER
Sede legale e amministrativa
Piazza Garibaldi, 1
27024 Cilavegna (PV)
Sede operativa
Via Bellini, 3
72021 Francavilla Fontana (BR)
Nella sede di Francavilla Fontana, su un’area di 250 metri quadrati, disponiamo di 50 postazioni call center su cui lavorano a turno 80 operatori. Dotata delle tecnologie informatiche e multimediali più avanzate (software CRM e VoIp), la società può svolgere nel modo migliore tutte le operazioni affidate dai propri clienti.
La struttura è suddivisa in saloni per permettere una migliore gestione dei servizi erogati. Disponiamo di:
- tre saloni postazioni operatori;
- un’aula di formazione multimediale;
- un’area pausa relax.
IL NOSTRO TEAM
La struttura del call center è composta da personale con istruzione medio-alta e grandi motivazioni e tutto il personale è italiano.
Il nostro team è organizzato in unità operative, ciascuna formata da un massimo di 10 persone e gestita da un supervisor che ne coordina le attività. Ogni supervisor è coordinato dal responsabile del call center, Daniela Orlando.

DANIELA ORLANDO
Responsabile Call Center

ROBERTA GALASSO
Coordinamento Attività Teleselling