Struttura

ORGANIZZAZIONE DEL CALL CENTER

Sede legale

Piazza Garibaldi, 1
27024 Cilavegna (PV)

Sede operativa

Via Bellini, 3
72021 Francavilla Fontana (BR)

Nella sede di Francavilla Fontana, su un’area di 250 metri quadrati, disponiamo di 50 postazioni call center su cui lavorano a turno 80 operatori. Dotata delle tecnologie informatiche e multimediali più avanzate (software CRM e VoIp), la società può svolgere nel modo migliore tutte le operazioni affidate dai propri clienti.

La struttura è suddivisa in saloni per permettere una migliore gestione dei servizi erogati. Disponiamo di:

  • tre saloni postazioni operatori;
  • un’aula di formazione multimediale;
  • un’area pausa relax.

IL NOSTRO TEAM

La struttura del call center è composta da personale con istruzione medio-alta e grandi motivazioni e tutto il personale è italiano.

Il nostro team è organizzato in unità operative, ciascuna formata da un massimo di 10 persone e gestita da un supervisor che ne coordina le attività. Ogni supervisor è coordinato dal responsabile del call center, Daniela Orlando.

Daniela Orlando, Responsabile Call Center


DANIELA ORLANDO
Responsabile Call Center

Ciro Maranò, Coordinamento Attività Inbound


CIRO MARANÒ
Coordinamento Attività Inbound

Annachiara Itta, Coordinamento Attività Inbound


ANNACHIARA ITTA
Coordinamento Attività Inbound

Roberta Galasso, Coordinamento Attività Upselling


ROBERTA GALASSO
Coordinamento Attività Upselling