Attivazione e gestione numero verde

Attivazione e gestione numero verde Il servizio numero verde rappresenta per l’azienda uno strumento privilegiato per soddisfare i bisogni del cliente, anticiparne i desideri e moltiplicare le occasioni di business. Le funzioni affidate a questo strumento possono essere numerose: gestire segnalazioni, raccogliere informazioni per l’attivazione di servizi, fornire informazioni sull’avanzamento delle vostre pratiche.

Questo servizio è dedicato a imprenditori, alle piccole e medie imprese, agli enti o comuni che ne facciano richiesta. Offrire al proprio pubblico la possibilità di contattare un numero verde significa fornire un servizio di qualità. Se il vostro business non vi permette di essere sempre disponibile oppure se prevedete dei picchi di traffico telefonico, potete scegliere la nostra struttura interna per rispondere in maniera ottimale ad ogni esigenza.

COME PROCEDIAMO

  1. 1 SCELTA DEL NUMERO VERDE

    Non tutti i numeri verdi sono uguali. Noi sappiamo consigliarti quelli più efficaci per essere memorizzati e possiamo procedere direttamente all’attivazione.

  1. 2 VALUTAZIONE DEL SERVIZIO

    Definiamo insieme le fasce orarie che devono essere coperte dall’assistenza e la durata del servizio. In base alle esigenze, possiamo indirizzare le telefonate verso il vostro numero di telefono oppure distaccare dei nostri operatori da dedicare al progetto.

  1. 3 FORMAZIONE DEL PERSONALE

    Il personale selezionato viene formato per le attività di assistenza nel settore specifico: pubblicitario, telefonico, energetico, sanitario, farmaceutico, ICT o altri. Insieme al committente definiamo gli script e le direttive per la gestione delle problematiche.

  1. 4 ATTIVAZIONE E GESTIONE DEL NUMERO VERDE

    Attivando questo servizio e gestendolo tramite la nostra struttura interna, vi assicurerete di gestire il 100% delle segnalazioni ricevute. Ogni comunicazione “da” e “per” il cliente è tracciata e il servizio costantemente monitorato per garantire elevati standard di qualità.