Profilo

profilo_800_600DUE PAROLE SU DI NOI

Direct Phone nasce nel 2008
come contact center

Saper gestire, nel miglior modo possibile, le relazioni con i clienti incrementa notevolmente la competitività di una azienda. E in un mercato sempre più globalizzato e competitivo, la cura dettagliata dei bisogni è il valore che questa azienda ha saputo coltivare negli anni, accrescendo e migliorando la qualità dei propri servizi.

Analizziamo e rispondiamo con la stessa cura e attenzione sia ai bisogni delle piccole imprese che a quelli delle grandi realtà. Per questi motivi diverse aziende hanno scelto di collaborare con Direct Phone, un’agenzia altamente qualificata per seguire, supportare e soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Alla tradizionale e consolidata esperienza di contact center si unisce un’elevata competenza tecnologica per offrire servizi, adatti a rispondere in tempi rapidi ai cambiamenti del mercato. Grazie a questo lavoro, oggi Direct Phone è una struttura che può essere un punto di riferimento per le aziende, capace di offrire soluzioni al fine di migliorare la redditività, riducendo i costi di gestione e valorizzando le relazioni con i propri clienti.

consolidata esperienza contact center

CONSOLIDATA ESPERIENZA DI CONTACT CENTER

elevate competenze tecnologiche

ELEVATE COMPETENZE TECNOLOGICHE

servizi flessibili alle esigenze del cliente

SERVIZI FLESSIBILI ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE

Cosa offriamo

  1. 1 SERVIZI INBOUND

    I servizi inbound sono rivolti a quelle aziende o enti che devono gestire richieste, domande e chiarimenti dai propri clienti. In Direct Phone possiamo attivare un numero verde e fornire personale dedicato alla raccolta ordini, all'help desk e al customer care.

  2. 2 SERVIZI OUTBOUND

    I servizi outbound sono studiati e modulati sulla richiesta specifica del cliente: offriamo servizi di telemarketing, teleselling, upselling, ricerche e sondaggi, presa appuntamenti per agenti.

  3. 3 SERVIZI PERSONALIZZATI

    I servizi personalizzati includono la promozione eventi, la gestione di servizi e campagne, anche pro tempore, per enti o aziende.

  4. 4 BACK OFFICE

    Il back office è rivolto a quei clienti che abbiano picchi di lavoro o la necessità costante di affidare esternamente alcune attività operative o gestionali dell'azienda.